[get-social-1]

Materassi

Materassi

Materassi in memory e a molle

Fedars sa quanto è importante per il tuo benessere scegliere un materasso di alta qualità. Trascorriamo più di un terzo della nostra vita a letto e dormire bene è indispensabile per stare bene durante il giorno. Il riposo è fondamentale per ricaricarsi e solo materassi realizzati con le migliori materie prime da artigiani professionisti ti permetteranno di dormire veramente bene.

Il comfort varia molto in base alle esigenze e alle abitudini di chi lo utilizza. Per questo nel nostro negozio a Legnaro (Padova) troverai vari tipi di materassi, da quelli in memory foam a quelli a molle indipendenti, da quelli in poliuretano espanso a quelli a micromolle, fino ai materassi per barche.

Come scegliere un buon materasso

Ogni materasso possiede determinate caratteristiche fatte per soddisfare le esigenze di ognuno di noi. Nel momento di sceglierne uno dovremo quindi tenere conto dei vari livelli di rigidità a seconda delle nostre necessità. Mentre un tempo esistevano solo i materassi a molle o in lana, ora le nuove tecnologie ci permettono di scegliere tra vari modelli e tipologie, caratterizzati da portanza diversa e diversi materiali.

  • Materassi in memory foam: progettato per adattarsi perfettamente alle forme del corpo, si plasma a seconda del calore emanato da esso. Il memory foam è un materiale ergonomico che fa in modo che sia il materasso ad adattarsi alla schiena e non il contrario.
  • Materassi a molle indipendenti e insacchettate: evoluzione del classico materasso a molle di una volta, ha la particolarità di possedere un elevato sostegno e una flessibilità di adattamento senza eguali. Grazie alla portata differenziata, le molle reagiscono in maniera indipendente alle pressioni, accompagnando il corpo nella sua naturale forma. Ogni singola molla è racchiusa in un sacchetto di tessuto traspirante che ne blocca la posizione.

Perchè scegliere i nostri materassi

Tutti i materassi in vendita nel negozio a Legnaro (Padova) Fedars sono 100% Made in Italy, realizzati con materie prime di alta qualità e con le migliori certificazioni internazionali. Ogni prodotto è frutto di alto sapere artigianale e viene progettato per farti dormire sogni più sicuri e confortevoli. Tutti sono altresì dotati di fodera estraibile e lavabile.

Da oltre 50 anni ci occupiamo della vendita di materassi on line. Il nostro servizio non si esaurisce con la vendita ma forniamo anche totale assistenza post vendita. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgiti ai nostri consulenti. Non esitare a contattarci.

Acquista online i nostri prodotti

Un team di esperti al tuo servizio

Contattaci subito

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat