Scopri dove siamo e vieni a trovarci in negozio

[get-social-1]

Insonnia? Come scegliere il migliore materasso

Insonnia? Come scegliere il migliore materasso
25 Agosto 2021

Un materasso per dormire come un bambino

Fedars, da oltre 50 anni a Padova leader nella produzione e vendita di materassi e guanciali, può ben dirsi una specialista del buon sonno. I nostri specialisti, infatti, lavorano per offrirti prodotti che garantiscono il miglior riposo notturno, come quello di un bambino. Quindi cosa deve fare chi soffre d’insonnia? Scegliere con attenzione il materasso!

Puoi combattere i disturbi del sonno, prima di tutto impegnandoti a conoscere il nemico, l’insonnia e a seguire alcune regole di igiene del sonno, consultando il tuo medico di fiducia. La prima mossa che puoi fare, però, la più semplice e immediata, è cambiare materasso.

3 consigli per scegliere il tuo nuovo materasso

Molti invidiano il sonno dei bambini, così soave e pacifico. La regola base per loro, come per noi, è un giaciglio comodo e fresco. Dunque, qual è il miglior materasso per chi soffre di insonnia? 3 consigli utili per l’acquisto.

  • La scelta è soggettiva: non esistono il materasso o il cuscino universali. Soprattutto se soffri di disturbi del sonno, scegli con cura e assicurati prodotti di qualità artigianale Made in Italy, in grado di soddisfare tutte le tue esigenze. Fedars è produttrice, quindi conosce a fondo i materassi, utilizza materie prime tecnologicamente all’avanguardia e lavora per mantenere altissimi standard qualitativi.
  • Fatti consigliare dai consulenti Fedars: quando acquisti un materasso, indica ai nostri consulenti la posizione che assumi durante il riposo, il peso corporeo ed eventuali problematiche (dolori alla schiena, problemi al collo, disturbi del sonno). Puoi usufruire di un servizio di vendita personalizzato da parte di veri esperti che sanno valutare e offrirti la migliore soluzione.
  • Cura gli accessori letto: pensa al materasso, ma anche alla rete ortopedica o anatomica, dalla base con movimento elettrico o manuale; preoccupati di trovare un guanciale adeguato alla posizione in cui dormi; acquista coprimaterasso e copriguanciale termo-regolatori che regolano la temperatura e l’umidità in modo proattivo, al fine di garantire un riposo migliore e più sano, riducendo i picchi della temperatura corporea che possono disturbare il sonno.

Contatta Fedars!

Hai problemi di insonnia e non sai quale materasso scegliere? Affidati ai consulenti Fedars, possono illustrarti le differenze fra i diversi prodotti in vendita e guidarti verso il migliore acquisto.

Scopri i materassi di qualità artigianale Fedars e i nostri accessori letto. Puoi fare acquisti nel nostro shop on line o farci una visita nel grande stabilimento di Padova per provare di persona il tuo nuovo materasso. Contattaci per saperne di più!

Chiamaci Ora