Scopri dove siamo e vieni a trovarci in negozio

[get-social-1]

Perché scegliere un letto in tessuto

Perché scegliere un letto in tessuto
25 Febbraio 2021

Letti in tessuto: dall’antico Egitto ai giorni nostri

Sembra impossibile, ma i primi letti in tessuto risalgono all’antico Egitto e questo importante accessorio ha superato i secoli, evolvendosi e arrivando fino ai giorni nostri. Per questo nel grande stabilimento di Padova Fedars ha sviluppato una vasta produzione di letti imbottiti di alta qualità, a partire dalla sua esperienza di oltre 50 anni nel settore materassi, reti e guanciali.

Morbidezza e comfort, qualità artigianale, design esclusivo: i letti Fedars hanno tutto ciò di cui hai bisogno! Sono bellissimi, veri elementi di arredo per dare personalità alla tua camera da letto; comodi, grazie alla testiera imbottita e al materasso riposante; personalizzati, perché puoi scegliere modelli e colori secondo le tue esigenze.

Perché scegliere un letto in tessuto Fedars

Un letto in tessuto Fedars è una scelta obbligata, se vuoi acquistare un prodotto pratico e moderno.

  • Innanzitutto scegliere un letto in tessuto significa igiene e facilità d’uso: il letto è completamente sfoderabile ed è quindi comodo da lavare. I materiali pregiati e di altissima qualità assicurano una piacevole sensazione al tatto, una gradevole estetica e una grande durata nel tempo.
  • Siamo produttori, con una solida tradizione artigianale, quindi scegliere un letto in tessuto Fedars significa scegliere un prodotto dal design raffinato. Puoi optare tra uno stile minimalista, per chi ama le linee sobrie e i colori neutri come il bianco, il grigio o il rosa, e uno stile tradizionale con testiera trapuntata sui toni scuri della terra. Ma per chi ama i colori non mancano il fucsia, il viola o quello che vuoi tu. Possiamo accontentare tutti i gusti!
  • Naturalmente non bisogna sottovalutare la funzionalità dei nostri letti in tessuto, morbidi e accoglienti, grazie all’imbottitura della spalliera. Leggere a tarda sera comodamente appoggiati a un soffice sostegno è un’esperienza da provare! Per chi ha problemi di spazio abbiamo anche alcuni modelli con un giroletto molto ampio, a cui è stato aggiunto un contenitore salvaspazio sotto la rete per custodire cuscini, coperte e coprirete.

Rinnova la camera con un letto imbottito!

Spesso si desidera rinnovare la casa, dare un tocco di novità come una tinteggiatura alle pareti o cambiare l’illuminazione. Perché non cambiare il letto? Uno dei nostri letti in tessuto è una combinazione ideale per migliorare il sonno e rinnovare l’estetica della tua camera: il letto è l’elemento di arredo più importante della stanza.

Dunque, scegli la qualità artigianale Made in Italy dei letti in tessuto Fedars: scoprili nel nostro sito o passa a trovarci nel grande stabilimento di Padova.

Chiamaci Ora