Scopri dove siamo e vieni a trovarci in negozio

[get-social-1]

Qual è il miglior materasso per chi soffre di cervicale

Qual è il miglior materasso per chi soffre di cervicale
25 Giugno 2021

Materassi Fedars per ogni esigenza

Nel grande stabilimento di Padova Fedars ha sviluppato una vasta produzione di materassi per ogni esigenza, fra cui un materasso per chi soffre di cervicale (cervicalgia).

Riposare su un materasso sbagliato, infatti, può portare a gravi fastidi alla schiena e al collo, i problemi alla cervicale che affliggono tante persone. Le statistiche dicono che in Italia soffrono di dolori alla regione cervicale 6 persone su 10, senza distinzione tra uomini e donne, e circa 15 milioni di persone hanno necessità di cure mediche.

Un materasso di qualità e un guanciale adatto possono portare sollievo in molte situazioni, consentendo un sonno riposante e quindi una migliore qualità di vita.

Il miglior materasso per chi soffre di cervicale

Dunque, qual è il miglior materasso per chi soffre di cervicale? Qual è la proposta Fedars per riposare bene? 50 anni di ricerca e di progetti per il riposo degli italiani, ha portato alla produzione del materasso Memory Gas in poliuretano espanso schiumato con processo ad acqua. Si tratta di un materasso con rivestimento in tessuto anallergico, sfoderabile grazie a una comoda cerniera posta sui 4 lati, che assicura una corretta postura del collo durante il sonno. Le sue caratteristiche lo rendono un materasso adatto a chi soffre di cervicale, ma non solo.

  • Innanzitutto la lastra al suo interno è stata progettata e realizzata con cellule aperte che non si deformano sotto il peso della persona: così il materasso sorregge la colonna vertebrale e cervicale in maniera ergonomica, donando una piacevole sensazione durante il riposo.
  • Il materasso Memory Gas è anallergico, antiacaro, ortopedico, atossico e anatomico, studiato per offrirti prestazioni di elevata qualità. È l’ideale per chi soffre di allergie e di problemi alla schiena, nel rispetto dell’ambiente.
  • Infine, ma non ultimo, il prezzo conveniente: il poliuretano espanso è decisamente più economico di altri materiali di nuova generazione e in fabbrica riusciamo ad assicurare i prezzi più competitivi.

Soffri di cervicale? Contatta Fedars!

Per alleviare il dolore alla cervicale la soluzione proposta da Fedars prevede di accoppiare il materasso Memory Gas con il guanciale in memory foam anticervicale anatomico, antiacaro, anallergico, atossico e con rivestimento sfoderabile. Anche questo di esclusiva produzione della nostra fabbrica.

Hai problemi di cervicale e non sai quale materasso acquistare? Scopri i materassi di qualità artigianale Fedars. Puoi fare acquisti nel nostro shop on line o farci una visita nel grande stabilimento di Padova per provare di persona il tuo nuovo materasso. Contattaci per saperne di più!

Chiamaci Ora