Scopri dove siamo e vieni a trovarci in negozio

[get-social-1]

Quando cambiare materasso

Quando cambiare materasso
25 Marzo 2021

Hai dormito bene?

Nel grande stabilimento Fedars di Padova la produzione non si ferma mai! Perché il materasso non è eterno, va sostituito con uno nuovo ogni 10 anni almeno, o anche prima. I nostri materassi di alta qualità sono frutto di una lunga esperienza nel settore e di una costante attenzione alle tue esigenze per farti godere di un buon sonno ristoratore. Se non hai dormito bene, chiediti se la colpa non è del vecchio e logoro materasso…

I segnali che ti dicono di cambiare materasso

Ma quando bisogna cambiare materasso? Ci sono alcuni segnali che possono suggerirti che è arrivato il momento di separarti dal vecchio giaciglio per sceglierne uno nuovo.

  • Il materasso ha 10 anni? Dopo 7-8 anni il materasso è usurato, anche prima se è un prodotto di bassa qualità. Persino i materassi eccellenti, però, dopo 10 anni sono al capolinea. Buttalo e cambialo!
  • Hai mal di schiena? Se ti alzi al mattino con la schiena a pezzi, se ti sembra di non avere riposato bene, se il materasso è troppo morbido o troppo duro per la tua struttura fisica, potresti alzarti al mattino dolorante e insonne, a prescindere dall’età del materasso. Cambialo!
  • C’è un affossamento? Quando ti alzi al mattino c’è un “buco” dove dormi, come se il materasso avesse ceduto. Il tuo materasso a molle è deformato in più punti, ha perso elasticità o cigola. Quello in schiuma e imbottitura, invece, sprofonda e si incurva, creandoti disagio. Non esitare, è arrivato il momento di sostituirlo.
  • Sei diventato allergico? Anche se non hai mai sofferto di allergie, ti alzi con gli occhi rossi, starnutendo? Potresti essere allergico agli acari della polvere che vivono nei materassi. Le feci degli acari possono causare reazioni allergiche e attacchi di asma, perciò metti all’aria il materasso, usa l’aspirapolvere, lava il coprimaterasso e il coprirete… Ma se continui a starnutire, cambialo!

Se hai capito che è arrivato il momento di cambiare materasso, non ti accontentare! Scegli un materasso che possa garantirti un buon sonno come un materasso Fedars, una scelta obbligata per le persone esigenti come te.

Scegli un materasso Fedars!

Ha ristrutturato casa, traslocato o rinnovato la camera da letto? Perché non cambiare il materasso? Se la ristrutturazione del bagno o della cucina è spesso dettata da ragioni igieniche, tanto più lo è sostituire il materasso su cui trascorri metà della tua vita. Dai un’occhiata al nostro sito o passa a trovarci nello stabilimento vicino a Padova. Ti aspettiamo!

Chiamaci Ora