[get-social-1]

Guanciali anti-age: come prevenire le rughe

Guanciali anti-age: come prevenire le rughe
27 Gennaio 2022

Nuovi cuscini anti rughe

Ma esistono cuscini anti rughe? Sì, Fedars, la fabbrica di materassi e guanciali di Padova ce li ha! Oltre mezzo secolo di esperienza e di continua ricerca ci ha condotto ai guanciali antibatterici che, durante il sonno, prevengono la formazione degli inestetismi della pelle.

Sappiamo che dormire fa bene alla salute, anche alla nostra cute che nelle poche ore notturne si rinnova e ha un picco nella produzione di collagene, la proteina che dona alla pelle un aspetto più giovane e sano. Adesso possiamo combattere le rughe da cuscino, quei segni che si formano sul viso durante il riposo, per godere appieno di tutti i benefici del buon sonno. Vediamo come.

Dormi & ringiovanisci: guanciali anti-age

Di notte si appoggia il viso sul guanciale, creando una piega o una linea incavata: a seconda della posizione sono linee asimmetriche e si concentrano solo su una parte del volto, si evidenziano su tutta la zona “V” (mento, collo, décolleté), l’ovale perde definizione e alcuni tratti al mattino appaiono gonfi. Al risveglio sono utilissimi acqua fresca e una buona crema idratante ma poi, con il passare del tempo, i classici segni sul viso e sul collo si trasformano in rughe.

Per questo si stanno diffondendo i cuscini anti age o cuscini anti rughe, una vera e propria cura di bellezza notturna. Fedars, sempre al tuo fianco, è distributrice del guanciale DORIN, appositamente studiato per prevenire la formazione delle rughe mentre dormi. La speciale sagomatura e le cavità laterali d questo cuscino di nuova generazione sono progettate per mantenere il volto in sospensione ed evitare il formarsi delle rughe causate dalla pressione sul materiale.

Composto da un’innovativa struttura in memory traspirante antirughe, assicura per tutta la notte il massimo comfort e la massima traspirabilità, mantenendo la pelle fresca e sospesa mentre dormi. Il materiale memory che compone il cuscino DORIN è realizzato in poliuretano schiumato con processo ad acqua e a cellula aperta di nuova generazione, privo di materiali tossici, di PVC (polivinile) e anti acaro. Acquista il nostro guanciale anti age: dormi & ringiovanisci.

Chiedi il tuo guanciale personalizzato a Fedars

Fedars è rinomata per i suoi materassi a Padova, quelli che da oltre 50 anni accompagnano il buon sonno di grandi e piccoli. Nel negozio di Legnaro (Padova) trovi anche un ampio assortimento di guanciali in memory e in poliestere, oltre a cuscini di nuova generazione. Scegli e chiedi il tuo guanciale personalizzato, non solo cuscini anti age, ma anche antibatterici, anti acaro, massaggianti, termoregolanti…

Ti serve sicuramente un nuovo guanciale Fedars! Passa a trovarci in fabbrica a Padova oppure fa acquisti sul nostro shop online. Per qualsiasi dubbio siamo a tua disposizione: contattaci subito.

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat